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ACCERTAMENTO DI STATO DI ASSENZA DI TOSSICODIPENDENZA PER LAVORATORI

Accertamento di stato o assenza  di tossicodipendenza o di assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope destinato ai lavoratori delle Aziende dei trasporti e categorie di lavoratori previste dalla "Conferenza Unificata Stato-Regioni, città e autonomie locali G.U. n.266/07 e ss.ii."

 

Le procedure di accertamento di 2° livello, sono rese in regime di convenzione.

 

Per poter accedere alle procedure, l'Azienda interessata dovrà effettuare apposita richiesta di adesione alla Convenzione indirizzando la richiesta a:

 

Direzione Generale dell'ASL NA1 Centro

Via Comunale del Principe,13/a – 80145

tel/fax 081/2541111

e-mail: dir.generale@aslnapoli1centro.it

 

Ad intervenuta adesione e/o autorizzazione il Medico Competente dell'Azienda , contatta la UOC Dipendenze ASL NA1 Centro – Via Manzoni, 249  80123 (NA) FAX 081/2547682 per l'attivazione delle procedure di accertamento diagnostico.

 

In allegato lo Schema di Convenzione

Visualizza o Scarica Allegati:



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