Skip to Content
aumenta   diminuisci

Settimana Danza Movimento Terapia in campania Puglia e Calabria dal 29 settembre al 6 ottobre.

 

Fermati    Ascolta    Danza

 

Con il patrocinio dell'Asl Napoli 1 centro e visto il positivo riscontro alle precedenti Edizioni, che hanno riscosso un vivissimo interesse e l'adesione di numerosi Enti quali Comuni, Regioni, ASL ed Ospedali, nonché di Biblioteche, Scuole ed Università d'Italia, che hanno concesso il loro Patrocinio, sono lieta di annunciare che anche quest'anno è stato organizzato l'evento "Settimana DanzaMovimentoTerapia" dall'Associazione APID di cui sono Vicepresidente.

 

L'evento, di rilievo nazionale ad organizzazione territoriale curata dai soci e dalle sezioni regionali, riprende, tra l'altro, i temi mossi nel Convegno APID 2019 tenutosi a Napoli il 23-24/03/2019 e che sviluppa la tematica collettiva "Fermati, ascolta e danza" sulla base delle esperienze di lavoro e di studio concretamente realizzate in questo periodo nelle diverse realtà locali.

 

Nella Settimana confluiranno iniziative di diverso tipo: da laboratori, convegni, mobilitazioni, proiezioni video agli incontri aperti, spettacoli, presentazione libri, tavole rotonde... Un fermento gioioso che come nelle precedenti Edizioni abiterà ogni luogo d'Italia!

 

L'iniziativa ha il pregio di sostenere un movimento policentrico che include e valorizza le differenze storiche, culturali e geografiche del nostro paese. Lo scopo di tali eventi è favorire e potenziare la Centralità della Persona, ma anche e soprattutto la Comunità, attraverso il coinvolgimento della popolazione locale.

 

Quest'anno si partirà il 29 settembre con Flashmob e/o performance in tutte le regioni d'Italia ed in particolare in Campania, in Calabria e Puglia sono previste delle iniziative locali, come meglio specificate nell'allegato cui si rimanda.

 

Distinti saluti

Dott.ssa Sara Diamare

 

 

Pubblicazione del 25-09-2019

 

 

 

Visualizza o Scarica Allegati:



Contatore visite gratuito